Qualche notiziola sparsa, giusto per aggiornarvi un minimo!
Innanzitutto dovre trovarmi e quando in attesa di modificare l’apposita sezione del sito web
- Dal 19 luglio al 22 settembre rientro in Italia abbandonando l’autunno parigino (qui non ha ancora fatto più di 20 gradi credo da almeno tre mesi!!!). Di base dovrei aggirarmi per le cittadine romagnole, probabilmente sarà incluso un salto a Roma e spero uno a Venezia (Tempo e soprattutto denaro permettendo) su cui daro maggiori notizie in futuro.
- Dal 21 al 22 luglio partecipero al convegno organizzato dal centro internazionale di semiotica di Urbino sull’opera di Jean Marie Floch.
- Dal 10 al 14 settembre spero di partecipare ad una summer school nel sud della Francia, dico spero perché non credo mi daranno la borsa di studio, ma non si sa mai…
- Dal 23 settembre mi si trova di nuovo a Parigi.
Se avete qualche tappa da aggiungere, qualche avvenimento immancabile, qualche consiglio utile non mancate di farmelo avere, sia chiaro! A settembre inoltre ci saranno, questo posso già anticiparlo con certezza tre o quattro uscite che dovrebbero raccogliere il lavoro degli ultimi mesi. Un articolo, due traduzioni, spero la prima raccolta poetica.
Altre aggiunte a venire nei prossimi giorni.
Segno, segno, altrimenti ora che mi riadatto al clima casalingo e scopro le cose interessanti da fare mi ritrovo a dover già partire!
Grazie assai…
beh, il 20 luglio Paolo Conte a Ravenna e il 28 luglio Ludovico Einaudi a Verucchio… se interessa torni proprio al momento giusto!
dopodichè conviene fare vari tuffi in acqua perchè ai 20 gradi parigini ne puoi tranquillamente aggiungere 10… è da maggio che fa caldissimo:)